Articoli e Notizie

Real Melegnano - Tribiano 0-1

08/04/2018



image

Risultato bugiardo quello del “Virgilio Oleotti” con il Tribiano che si impone grazie a una prodezza di Tchetchoua che intorno alla mezz’ora della ripresa trova la rete della vittoria. Il Real Melegnano ripete per buoni tratti la bella prestazione contro la Paullese e soprattutto nel corso della ripresa va vicino al vantaggio in diverse circostanze, la più clamorosa con il palo di Tagliabue a inizio secondo tempo. Poi come detto la rete ospite spezza l’equilibrio e alla fine il boccone amaro è tutto del Melegnano. A fine gara Stefano Vitellaro commenta la sconfitta ai microfoni di Melegnano Web TV: <Oggi anche un pareggio ci sarebbe stato stretto. Non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori. Purtroppo la partita è stata decisa da una prodezza di Tchetchoua cui faccio i complimenti per il gran gol. Di positivo c’è che non è cambiato nulla a livello di classifica, però ora servono i punti per essere sicuri di fare i play out>.

 

Il tabellino

Real Melegnano – Tribiano 0-1

Real Melegnano: Paoletti, Crescentini (34’ st Giovanelli), Manzoni, Vacca (28’ st La Placa), Longo, Tagliabue, Procaccio, Reali, Caccianiga, Luongo, Rapelli. All.: Vitellaro

Tribiano: Catanzaro, Marra (16’ st Alzani), Panzetti (10’ st Guarino), Brandi, Sacchini, Mandelli, Rancati (44’ st Radaelli), Ardini, Pietra (21’ st Mbaye), Zaninelli, Tchetchoua. All.: Brivio (in panchina Polli)

Arbitro: Crainich di Conegliano

Rete: 29’ st Tchetchoua 

 

Ufficio Stampa