Articoli e Notizie

Atletico Liscate - Real Melegnano 1-1

12/01/2020



image

Un Real Melegnano a due facce non va oltre il pareggio sul campo dell’Atletico Liscate. A fronte di un primo tempo giocato con maggior intraprendenza e chiuso meritatamente in vantaggio, i rossoblu, in totale emergenza di formazione e con molte assenze soprattutto in difesa, subiscono il ritorno degli avversari. Nella prima fase, come detto, il Melegnano cerca di imporre il proprio gioco, ma il fondo del terreno non aiuta la manovra dei rossoblu. In avvio di gara è Scotti che ci prova, ma il suo tiro, dopo un bel inserimento, termina a lato. Al 15’ Angarano innesca Merlo che conclude a fil di palo. I padroni di casa si fanno vedere al 23’ con Casalini che impegna l’attento Ferrari. Poi nel finale di tempo la gara si sblocca con Garini che recupera palla, serve Angarano che libera al tiro Fugazza la cui conclusione si stampa sulla traversa e poi sulla respinta il più lesto di tutti è Scotti che deposita in rete. Nella ripresa la squadra di Stefano Vitellaro arretra il proprio baricentro e al 24’ da una conclusione di Ursillo, Dissou tocca con un braccio in piena area di rigore. Dal dischetto si presenta Parigi che non fallisce. I rossoblu al 25’ vanno comunque vicini al gol vittoria con la traversa che ferma la gran conclusione di Fugazza.

 

Il tabellino

Atletico Liscate – Real Melegnano 1-1

Atletico Liscate: Gerico, Casiraghi (21’ st Gaglio), D’Ercole, Galli, Degradi, Parigi, Caloni, Mascheroni (1’ st Ancona), Casalini L., Ursillo, Bergamini (18’ st Scotti M.). All.: Casalini A.

Real Melegnano: Ferrari, Parapini, Zanon, Garini, Persano, Dissou, Cangelosi, Scotti, Merlo (18’ st Torri), Angarano, Fugazza (30’ st Pigliacampo). All.: Vitellaro

Arbitro: Ancone di Cremona

Reti: 43’ pt Scotti F., 24’ st Parigi su rigore