Articoli e Notizie

Sporting Tlc - Real Melegnano 0-2

11/02/2020



image

Sporting Tlc – Real Melegnano 0-2

Sporting Tlc: Vairani, Arici, Papini, Panzera, Merella, Ferri, Antonini, Gazzola, Brambilla, Pizzacani, Andreotti. All.: Fantini

Real Melegnano: Conti, De Luca, Scotti, Zanon (47’ st Bignami), Persano G., Adami, Parapini, Garini, Cangelosi, Angarano, Riva (35’ st Dissou). All.: Persano D.

Arbitro: Al Noman di Abbiategrasso
Reti: 5’ pt Angarano, 10’ st Cangelosi

Torna al successo il Real Melegnano che si allontana anche dalla zona pericolo, grazie al 2-0 firmato da Angarano e Cangelosi. Parte subito bene la squadra di Danilo Persano (alla sua prima vittoria, dopo il ko di domenica scorsa) che al 5’ è già in vantaggio grazie al contropiede di Angarano che sorprende il portiere locale e firma l’1-0. Alla mezz’ora però Melegnano in dieci per il cartellino rosso ad Adami, dopo un fallo a centrocampo. Cerca di approfittarne lo Sporting che va vicino al pareggio con Brambilla e Pizzacani, ma la difesa rossoblu regge bene. Nella ripresa ospiti che controllano con ordine, nonostante l’inferiorità numerica e in almeno due circostanze potrebbero raddoppiare prima con Riva e poi Angarano che non riescono a finalizzare due azioni di contropiede. Il 2-0 arriva comunque al 10’ con una gran giocata dello stesso Angarano che mette un bel pallone filtrante per Cangelosi, bravo a saltare anche il portiere e depositare in rete. Poi la squadra di Persano pur su un campo difficile soprattutto per le condizioni del fondo, non soffre mai e mantiene senza difficoltà il doppio vantaggio, portandosi a casa una preziosa vittoria, che è anche la prima del girone di ritorno.  

I nostri sponsor