I NOSTRI SPONSOR

FER.BI.METAL

Fondata da Francesco Bisco nel 1960, presente sul mercato da oltre 50 anni, si sviluppa, sino a diventare un’azienda affermata nel commercio dei materiali ferrosi & metallici.

Con l’inserimento di Gino Bisco, attuale titolare, per assumere sul mercato una presenza sempre più rilevante, investe in risorse umane e macchinari, rendendo così possibile lo sviluppo di attività innovative quali smantellamento ed acquisto di impianti completi o macchinari provenienti da attività produttive rinnovate e dismesse.

Punto di forza è rappresentato dalla struttura, dotata di una piattaforma, attrezzata per il trattamento e la movimentazione dei rottami e dei rifiuti, ubicata nella zona industriale di Monza (MB).

Opera con oltre 20 collaboratori diretti ed indiretti, per gestire con affidabilità e precisione interventi, anche complessi, di qualsiasi dimensione.

I servizi offerti sono orientati verso la soddisfazione della clientela, che riceve un interlocutore di comprovata esperienza a cui poter affidare l’incarico della dismissione degli impianti/macchinari e della commercializzazione dei materiali ferrosi & metallici.


Contatti

FER.BI.METAL, VIA DELLE INDUSTRIE 24, 20900 MONZA (MB)
info@ferbimetal.it
039834092
http://www.ferbimetal.it